steering wheel and dashboard in convertibleOggi a Genova 

Tenta di rubare un’auto con la moglie del proprietario a bordo. Arrestato dai Carabinieri

La donna, dopo poche decine di metri, è riuscita a sfilare la chiave dell’auto dal nottolino e l’auto, per fortuna, si è fermata. Nel frattempo sono arrivati i militari dell’Arma avvertiti dal marito per telefono

Un 25enne è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e violenza privata.

Il guidatore di un’auto si è si allontanato dal proprio veicolo, lasciando all’interno la moglie e le chiavi inserite nel cruscotto. Il giovane è entrato improvvisamente all’interno del veicolo e si è messo alla guida del mezzo.

La donna ha iniziato a gridare, chiedendo aiuto. È riuscita a sfilare le chiavi dell’auto dal nottolino dell’accensione per cui la fuga si è interrotta dopo poche decine di metri.

Nel mentre sono giunti immediatamente sul posto i militari della Compagnia di Arenzano, allertati telefonicamente dal marito della donna. I militari hanno arrestato il ragazzo che aveva tentato di darsi alla fuga. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 25 cm ed è stato denunciato anche per quello.

In copertina: foto d’archivio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: