viabilità 

A due giorni dallo sversamento di olio sull’asfalto, parte la scarificazione di corso Carbonara, ancora chiuso

A perdere il materiale oleoso era stato un camion di Amiu che aveva subito un guasto e ha lasciato la scia su tutta la strada, rendendola pericolosa. Da lunedì pomeriggio la via è chiusa al transito

Le altre operazioni di bonifica non sono bastate. Per qualche ora, ieri, la strada è stata aperta solo ai veicoli a 4 ruote, escludendo motocicli e ciclomotori, ma le operazioni poste in atto non sono state sufficienti a risolvere il problema. Quando i solventi non bastano, bisogna per forza scarificare l’asfalto e riasfaltare.

Dal momento della perdita sono presenti pattuglie della Polizia locale per dirottare gli altri mezzi.

Variazioni di percorso per le linee Amt 39 e 40. Le corse verso la Stazione Brignole percorrono a scendere corso Ugo Bassi, salita della Provvidenza, Principe, via Gramsci, via delle Fontane e piazza della Nunziata anziché corso Dogali, via Brignole De Ferrari, Nunziata.

Stamattina, alle 8:30 sono iniziate le operazioni di scarificazione dell’asfalto, partendo da Piazza Villa. Permane la chiusura al transito di tutte le categorie di veicoli fino al completamento di tutte le operazioni.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: