In evidenza 

Investe mamma con due bambini in via Centuriona Bracelli e scappa. Bimbi portati al Gaslini. Caccia al pirata della strada

È successo alle 18:15 nella strada di Marassi. La madre è stata soccorsa in codice rosso, ma ha rifiutato il ricovero

Due i minori che sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Verde di San Gottardo e dai Volontari del soccorso di Ruta, inviate dal 118, e trasportati entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Gaslini in codice giallo.

La madre è stata soccorsa in codice rosso dall’ambulanza della Gau e medicata sul posto, dove è arrivata anche l’auto medica Golf 3. La donna ha rifiutato di essere trasportata al pronto soccorso per rimanere con i suoi figli dei quali uno era sul passeggino.

Sul posto la Polizia locale della zona per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono partite le ricerche del veicolo che ha investito la famiglia ed è scappato.

Al triage del Gaslini, i bimbi sono stati accettati in codice azzurro, di modesta gravità. Gli agenti della Polizia locale hanno raggiunto la madre al pronto soccorso dell’ospedale la madre, dove la donna ha seguito i bambini, rifiutando il ricovero in codice rosso per dinamica proprio per stare con i figli. Cercano di sapere da lei i particolari dell’auto che l’ha travolta insieme ai suoi figli. L’investitore, che è fuggito senza prestare soccorso alla mamma e ai bambini, è, per ora, ancora sconosciuto.

In copertina: foto d’archivio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: