Oggi a Genova 

Lunedì aprirà al pubblico il nuovo parcheggio sotterraneo di San Martino

Il parcheggio, ubicato in Largo Benzi, sarà aperto H24 tutti i giorni dell’anno e potrà ospitare, a partire da lunedì 12.12, 420 veicoli; 10 posti auto riservati a utenti con ridotta mobilità. È facilmente raggiunto da corso Europa attraverso via Antonio Pastore

Coloro che per motivi di lavoro, studio o salute dovranno raggiungere l’ospedale San Martino o i circostanti Istituti universitari potranno così contare su una moderna struttura dotata delle piú avanzate tecnologie come accessi automatizzati, Telepass, casse automatiche, sistema di lettura targhe, pagamento con Bancomat e Carte di credito, colonnine di ricarica elettrica.

Un sistema di segnalazione luminosa attraverso LED indicherà i posti disponibili presso ciascun piano rendendo cosí semplice e veloce la ricerca di uno posto libero.

Il parcheggio é altresì dotato di un comodo ascensore con arrivo sulla sovrastante piazza, proprio di fronte all’ingresso del policlinico San Martino.

“Un parcheggio moderno ed accogliente – dichiara Alberto Ceccarelli, Amministratore Delegato della Saba Italia S.p.A.- al servizio del vicino Ospedale San Martino e della città di Genova che testimonia, grazie anche all’Amministratore Comunale di Genova, l’impegno e il contributo della nostra Società nella risoluzione delle problematiche della mobilità urbana e nel miglioramento della vivibilità delle città”.

Per quanto concerne le tariffe sono previste € 2,20 per ciascuna ora di sosta dalle ore 06.00 alle ore 24.00 ed € 0,80 nel restante periodo notturno. Sono altresì previsti abbonamenti dedicati ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera e diverse forme di abbonamento per rispondere alle diverse esigente di tutti gli utenti.

Per ogni informazione potrà essere inviata una mail a informazioni@sabagroup.com.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: