Drammatico incidente nella notte in via Cinque Maggio, tre ragazzi in codice rosso. Uno versa in gravissime condizioni
È successo stanotte poco dopo l’una quando una motocicletta ha investito un pedone. La strada è rimasta chiusa per quasi due ore per i soccorsi, per i rilievi dell’incidente e per la bonifica della sede stradale Sul posto, il 118 ha inviati tre ambulanze oltre all’automedica Golf 1, quelle della Croce verde di Quinto e due della Croce Gialla. Tutti…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.