In evidenza 

Giallo sulla Gnv Superba partita ieri da Genova. Scompare una ventenne

Da questa mattina gli altoparlanti della nave diffondono annunci per pregare la ragazza di contattare il personale, ma tutti sono caduti nel vuoto. Stasera. all’arrivo nel porto di Palermo, i passeggeri sono stati accolti da un imponente servizio della Polizia di Stato. Presenti anche i Vigili del fuoco con i cani molecolari che cercano tracce della giovane

Il nome diffuso attraverso gli altoparlanti della nave è quello di Gaia Randazzo, ventenne palermitana. Non si hanno notizie di lei dalle 10 di questa mattina. La ragazza viaggiava assieme al fratello ed è stato proprio lui a dare l’allarme in mattinata.

Sono cominciate subito le ricerche a bordo della nave da parte dell’equipaggio del traghetto Gnv, ma della giovane non si è trovata traccia.

[Continua sotto]

In porto, la Polmare sta controllando ogni auto o camper che sbarca dal traghetto e fa anche aprire le valigie ai passeggeri. I cani per la ricerca delle persone saliranno anche a bordo per verificare che la ragazza non sia ancora lì.

Non si esclude alcuna ipotesi: dalla decisione di nascondersi da qualche parte all’interno della nave alla caduta in mare accidentale o volontaria. La ragazza non ha contattato in alcun modo né il fratello che viaggiava con lei né il resto della famiglia Proprio il fratello sarà ascoltato dalla Polizia nelle prossime ore.

I controlli della Polmare e dei Vvf nel porto di Palermo

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: