Una persona minaccia il suicidio dal Ponte Monumentale, via XX Settembre chiusa
Una persona minaccia il suicidio dal ponte, su via XX Settembre. Sul posto ci sono la polizia locale con due pattuglie, i carabinieri, i vigili del fuoco, i soccorsi inviati dalla 118: un’auto medica e ambulanze L’uomo, un cinquantenne che in passato ha fatto il pescatore ma da qualche tempo è in cerca di occupazione, ha minacciato di farla finita.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.