Covid, aumentano i ricoverati. Due persone in più in terapia intensiva, due bimbi ricoverati in più al Gaslini. Oggi tre i morti
Nel reparto di rianimazione Covid ci sono sei persone intubate, due più di ieri. Nonostante alcune dimissioni, negli ospedali ci sono nove i ricoverati in più e il dato è in crescita da giorni. In aumento i bimbi ricoverati al Gaslini: sono sette Sono 1.873 i nuovi positivi e, nonostante le 1.191 guarigioni accertate, il saldo attivo è di 679.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.