Cronaca 

Pirata della strada causa incidente con due feriti, di cui uno grave, al casello di Recco. Arrestato

Si tratta di un trentenne che sabato sera ha speronato con la sua auto un altro mezzo che è stato spinto dal colpo contro la moto che aveva a bordo due persone. Entrambi erano stati soccorsi e trasportati al San Martino. Un uomo è ancora grave e in prognosi riservata

Le telecamere hanno ripreso tutta la scena. L’uomo, accusato di lesioni stradali gravissime e fuga, era uscito dal casello a velocità sostenuta con la sua auto che era finita contro un altro autoveicolo che a sua volta, con un drammatico effetto domino, aveva scontrato il motociclo con a bordo due persone, poi soccorse dal 118 con ambulanza e auto medica e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Una delle due, un uomo, è in gravi condizioni.

Intanto il trentenne è scappato, senza fermarsi a prestare soccorso e aveva abbandonato il mezzo sul quale viaggiava poco distante, dandosi alla fuga a piedi. Grazie alle immagini delle telecamere e alle testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena, la Polizia stradale è riuscito a individuarlo e arrestarlo. Ha precedenti per guida in stato di ebbrezza.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: