Noi con l’Italia sostiene la candidatura di Marco Bucci

Questa mattina, presso gli uffici del Gruppo Consiliare “Vince Genova”, al Palazzo delle Torrette, il presidente di “Noi con L’Italia”, Maurizio Lupi, e il sottosegretario di Stato Andrea Costa, dirigente nazionale di Noi con l’Italia, hanno incontrato Bucci, in vista delle prossime elezioni amministrative nel capoluogo ligure

«Oggi siamo qui per sostenere come Noi con l’Italia la candidatura del Sindaco Marco Bucci alle prossime elezioni per Genova. Daremo il nostro contributo con l’indicazione di candidati che faranno parte della lista civica “Vince Genova”. Donne e uomini che sono espressione dei valori che animano da anni il nostro impegno politico: attenzione al territorio, moderazione e ricerca di soluzioni condivise, la persona al centro, solidarietà come metodo di approccio ai problemi. Continueremo dunque a collaborare e a dare supporto al progetto vincente nato cinque anni fa, offrendo competenze, idee e progetti per costruire insieme la Genova del futuro». Così il Sottosegretario Andrea Costa, aprendo la conferenza stampa a margine del colloquio con il primo cittadino.

«Su Genova – ha spiegato poi Maurizio Lupi – abbiamo voluto confermare il significato di un lavoro comune. Crediamo che il centrodestra debba ripartire dal rapporto con la società civile. La scelta di cinque anni fa nacque proprio da questa esigenza. Siamo convinti che il buon governo per la città sia il primo e più importante contributo che si possa dare alla comunità. Dobbiamo ripartire dagli esempi di buona politica ed è per questo che sosteniamo il sindaco Marco Bucci, mettendo a disposizione le nostre persone, i nostri candidati, per proseguire insieme un percorso che non solo permetta di concludere i lavori intrapresi ma soprattutto di consegnare la Genova del domani alle nuove generazioni. Ringrazio ancora Marco per aver creato e valorizzato un modello, il modello Genova, che è stato e sarà di ispirazione per molte amministrazioni del nostro Paese».

«Ringrazio l’onorevole Lupi, il sottosegretario Costa e “Noi con l’Italia”. Abbiamo lavorato e continuiamo a farlo seguendo una visione di città. I partiti ci supportano e ci aiutano per arrivare all’obiettivo, grazie a un importante effetto sinergico. Insieme ci siamo rimboccati le maniche e in questi cinque anni abbiamo fatto un grandissimo lavoro, con risultati che si vedono e sono tangibili. Avremo 6 miliardi da spendere per la nostra città: un’occasione che non possiamo perdere. I genovesi devono sapere che c’è chi si è impegnato e si sta impegnando perché queste risorse possano essere spese al meglio e secondo una strategia volta a rendere Genova quella capitale del Mediterraneo che è stata e che merita di tornare ad essere. Il lavoro non ci spaventa: chi ci supporta sa che non ci tireremo indietro di fronte alle sfide del prossimo futuro». Sono queste invece le parole del candidato Sindaco Marco Bucci.

All’incontro erano presenti, tra gli altri, l’avvocato Antonio Bissolotti, segretario politico di Liguria Popolare, Ubaldo Borchi, responsabile Sanità per la regione Liguria di Noi con l’Italia, e Carmelo Cassibba, consigliere comunale e coordinatore di “Vince Genova”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: