Controlli di Asl e PS, chiuso un ristorante in via Fillak: bagno pieno di guano e alimenti nei bidoni della spazzatura

Sabato sera attività di controllo nel ponente genovese della Polizia di Stato. In fase di accertamento le irregolarità riscontrate in un locale notturno di via Sartori. Complessivamente sono stati identificate 52 persone

I poliziotti del Commissariato Cornigliano e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, in collaborazione con i tecnici del Dipartimento di Prevenzione ASL 3 Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo degli avventori e alla verifica delle licenze sanitarie e amministrative presso alcuni esercizi commerciali, in particolare un locale notturno di via Sartori dove sono state riscontrate varie irregolarità in fase di accertamento e un ristorante di via W. Fillak che a causa delle pessime condizioni igieniche è stato immediatamente chiuso. All’interno gli operatori hanno riscontrato sporcizia ovunque, alimenti in cattivo stato di conservazione, conservati anche all’interno di bidoni della spazzatura, servizi igienici invasi da volatili che nel tempo hanno depositato escrementi sulle porte, pareti e pavimenti rendendoli inutilizzabili.
I controlli sono poi proseguiti anche nella delegazione di Rivarolo e Pontedecimo, in particolare nei luoghi di maggior aggregazione dei giovani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: