Il vero sfidante di Bucci e Dello Strologo? Il Movimento Estremista Ligure Basta Milanesi

Il comico Andrea Di Marco si candida a sindaco di Genova con la consueta piattaforma “anti-foresti” che sarà meglio dettagliata stasera durante lo spettacolo nel teatro di Stradanuova. #sischerza… ma fino a un certo punto

Nel programma non sembra sia previsto un assessorato al turismo né il tentativo di incrementare il numero degli abitanti (anzi!) e si menzionano, invece, i provvedimenti per arginare la calata dei milanesi, come il rinforzo dell’antica cinta muraria. Autocertificazione necessaria per uscire dalla città (se uno ha bisogno di comprare i muscoli, magari ai confini dell’impero, alla Spezia) e divieto assoluto di entrare.

Questo il post (scherzoso, se qualcuno non conoscesse Di Marco) pubblicato dal comico su Facebook per annunciare il suo spettacolo.

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 MI CANDIDO COME SINDACO DI GENOVA 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿Lo stavate tutti aspettando ed eccovi accontentati: militanti del Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi, adesso ho bisogno di voi!👇 Suggerite nei commenti i punti che andranno a comporre la mia amministrassione genovacentrica e fortemente antimilanese. Ne selezionerò alcuni per il mio programma elettorale.🎙️ Primo commissio ufficiale venerdì 25 marzo alle 21 durante il mio spettacolo a Stradanuova Teatro Auditorium. (Scusate il video mosso, è l’agitassione)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: