Luna park, mercoledì sconti per i nonni che portano i nipoti

Come da tradizione, il luna park della Foce organizza martedì 28 dicembre la Giornata dedicata alle persone con disabilità: una mattinata interamente ed esclusivamente dedicata a persone con disabilità, che potranno usufruire gratuitamente delle attrazioni presenti

Oggi, dalle 15.30 il luna park mobile più grande d’Europa riserva sconti ai nonni e ai nipoti che si presentano nelle più di 130 attrazioni presenti in piazzale Kennedy

Entra nel vivo il calendario di eventi collaterali del Winter Park Genova che, fino a domenica 16 gennaio, porta il Natale in piazzale Kennedy con più di 130 attrazioni. Mercoledì 15 dicembre (ore 15.30) è la Giornata dei Nonni e dei Nipoti, con sconti riservati ai nonni che accompagnano il proprio nipote a discrezione del singolo operatore.

Il calendario di eventi prosegue venerdì 24 dicembre, in cui si festeggia la vigilia con Babbo Natale al Winter Park. Venerdì 31 dicembre è in programma la serata di Capodanno con sconti speciali dedicati, infine, giovedì 6 gennaio la Befana atterra al Winter Park, per far divertire tutti i bambini presenti.

A più di cent’anni dal primo giro in giostra, il luna park mobile più grande d’Europa ritorna al completo in piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio. «È un’emozione – racconta Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine. In questa edizione abbiamo cercato di portare a Genova il meglio dello spettacolo viaggiante, tra giostre evergreen e due novità assolute». Per la prima volta, il Winter Park include anche una “Power Tower” di 40 metri e il “Tnt Train”, un rollercoaster che raggiunge i 100 km/h in un percorso di più di 300 metri con inclinazioni fino a 90 gradi: adrenalina e svago, ma anche cultura e aggregazione.

Il Winter Park è in Piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio 2022, dalle 14.30 alle 00.00 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 00.00 nei giorni festivi. Per accedere al Winter Park Genova è necessario il green pass, che sarà controllato a campione all’interno della manifestazione.

Il copertina: foto Drone Genova

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: