viabilità 

Incidente con mezzi pesanti in A10, un ferito. Tratto chiuso

Attualmente, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni per agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso e si registrano 5 km di coda in direzione Genova e 6 km in direzione Savona

Alle ore 15:40 circa sull’autostrada A10 Genova-Savona è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Savona e Albisola in direzione Genova, a causa di un incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un’autovettura al km 39, in corrispondenza di una deviazione di carreggiata correttamente installata e segnalata e a seguito del quale una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Agli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita a Savona, si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia per poi rientrare in autostrada ad Albisola.
In alternativa, ai soli veicoli leggeri diretti verso Savona, si consiglia di uscire ad Albisola e percorrere la SS1 Aurelia.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: