Giardini Melis, spaccio alle 21. La polizia denuncia un ventiquattrenne

I poliziotti, a seguito di segnalazione, sono giunti sul luogo, dove erano presenti svariati involucri vuoti per terra, alcuni ragazzi alla vista dei poliziotti sono scappati via velocemente. Il ragazzo è stato identificato e ha consegnato una busta con all’interno tre pezzi di sostanza solida erbacea verde

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 24 enne di nazionalità italiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli operatori delle Volanti dell’UPGSP hanno effettuato un servizio di pattugliamento appiedato nei pressi dei giardini Melis dove i residenti della zona lamentano la presenza di persone che si ritrovano in serata a spacciare o consumare sostanze stupefacenti.

Siccome gli accertamenti tramite la locale sala operativa hanno fatto emergere a suo carico diversi precedenti per uso e spaccio di sostanza stupefacente, il controllo è proseguito nella sua abitazione dove sono state rinvenute altre due bustine identiche alla precedente con sostanza derivante dalla cannabis per un peso lordo di grammi 8,61 e altre bustine per il confezionamento. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: