Incidente mortale in A10, autostrada chiusa in direzione Genova

Autostrada A10, in direzione Genova, incidente mortale al km 17. Uscita obbligatoria ad Arenzano con successivo rientro a Ge-Pra’. La Polizia locale si sta mobilitando per le conseguenze della deviazione sulle strade urbane.
In autostrada la coda, alle spalle della chiusura, si sta moltiplicando.

AGGIORNAMENTO: È avvenuto un tamponamento, in corrispondenza di una coda, che ha visto coinvolte un’autovettura e un mezzo pesante. Il guidatore dell’auto, che si è infilata sotto il camion, è morto sul colpo.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Il tragico incidente è avvenuto in corrispondenza di un cantiere. Aspi sostiene che la coda fosse correttamente segnalata. I Vigili del fuoco di Multedo e della sede centrale, per liberare la vettura, hanno dovuto usare l’autogru.

Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Genova; 2 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Arenzano.
AGGIORNAMENTO: i chilometri di coda sono ora almeno 5. I mezzi leggeri possono uscire ad Arenzano e affrontare la statale, quelli pesanti rimangono in coda.
AGGIORNAMENTO: alle 12:30 l’autostrada era ancora chiusa. I chilometri di coda sono diventati 6.

AGGIORNAMENTO nell’articolo sotto.

Aggiornamento nell’articolo sotto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: