La Mostra Concorso dei presepi di Mele diventa virtuale

Come da tradizione, la Confraternita di Sant’Antonio Abate di Mele organizza per il periodo natalizio la “Mostra concorso dei presepi scolastici”: <Purtroppo, quest’anno, vista la particolare situazione che tutti ben conosciamo – dicono alla Confraternita -, il concorso, giunto alla 21ª edizione, sarà in versione virtuale>

Le foto dei presepi realizzati dalle Scuole e da gruppi di ragazzi in età scolastica si potranno essere visti e votati dal 24 dicembre al 17 gennaio compresi a questo link.

<Il voto viene espresso mettendo un “mi piace” o un qualunque reazione sulla singola foto, per farlo è necessario cliccare su di questa in modo da assegnare il voto alla singola foto e non al post globale con tutte le foto – spiegano all’Oratorio -. Il concorso termina il 17 gennaio, giorno del nostro Santo Patrono Sant’Antonio Abate. A votazioni ultimate, ci sarà una classifica finale (sulla base del numero di reazioni/mi piace totali) con premiazione in materiale didattico>.

A corredo della Mostra dei presepi ci sarà il Concorso “L’albero più bello”, concorso fotografico dedicato agli alberi di Natale addobbati dai bambini nelle loro abitazioni. L’albero vincitore avrà un riconoscimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: