Cronaca 

Spacciatore arrestato grazie alla app YouPol

Alla Polizia, grazie alla app, sono state inviate segnalazioni e foto, gli agenti si sono precipitati sul posto, in via Vittorini, anche con la squadra cinofili e hanno arrestato un 24enne

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un cittadino italiano di 24 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla centrale operativa della Questura di Genova sono arrivati alcuni messaggi attraverso l’app “YouPol” che segnalavano, con tanto di foto, uno scambio di sostanza stupefacente appena avvenuto in via Vittorini. Sulla base di questa segnalazione e di altre già pervenute in passato, è stato deciso di effettuare un sopralluogo al domicilio indicato con l’ausilio di personale della squadra cinofili. Sul posto gli operatori dopo una certa insistenza sono riusciti a farsi aprire la porta e, controllata l’abitazione, hanno sequestrato 207gr. di hashish e 3,6 Kg di marijuana oltre che un bilancino di precisione.

Il 24enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per reati legati alla droga, è stato portato presso la Casa Circondariale di Marassi.

Related posts