Cronaca 

Va a spasso con un coltello, arrestato dalla polizia

Era sottoposto a sorveglianza speciale, che ha violato. Stava tranquillamente passeggiando in via Molteni, a Sampierdarena

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri sera un genovese di 46 anni per il reato di violazione degli obblighi inerenti alla Sorveglianza Speciale denunciadolo anche per possesso di ingiustificato di armi.

Gli agenti del Commissariato di Cornigliano, durante il regolare pattugliamento, hanno fermato il 46enne in via Fillak mentre stava passegiando in tutta tranquillità con un amico.

Durante la sua identificazione gli operatori hanno scoperto che il 46enne è sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo del soggiorno per la durata di 2 anni iniziata lo scorso agosto perché autore di svariati reati come ricettazione, furto, lesioni personali e detenzione di armi.

Gli operatori hanno anche scoperto che l’uomo, in data 11 settembre 2020, è stato denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere dalla Polizia Locale perché fermato a bordo di un veicolo, provento di furto, con al seguito una pistola ad aria compressa.

I poliziotti a quel punto hanno intensificato il controllo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 cm.

Fissata per questa mattina la direttissima.

In copertina: foto d’archivio

Related posts