Concerto gratuito nel parco di Castello D’Albertis

Possibili anche visite tematiche alla dimora storica e aperitivo nel rispetto delle norme anti Covid

Nell’ambito della rassegna musicale “Sei Corde al Castello”, appuntamento Venerdì 4 Settembre alle ore 19.00 con il concerto gratuito “A cielo aperto” , che si terrà nello splendido scenario del parco di Castello D’Albertis.

Gli artisti che si esibiranno in questa serata sono Ilaria Cuccato e Claudio Patanè.

Musiche di J. S. Bach, M.Giuliani, A. Barrios, F. Tàrrega

I concerti di questa Rassegna estiva vedono protagonisti giovani promesse delle sei corde in un vasto repertorio che spazia dalla musica barocca alla musica dei primi del ‘900, passando per l’ampia produzione di composizioni per chitarra del XIX secolo.

Alle ore 18 e alle 20 la Cooperativa Solidarietà e Lavoro propone delle visite tematiche alla dimora storica, su prenotazione (biglietto 6 € comprensivo di ingresso al museo e visita accompagnata).
E’ obbligatoria la prenotazione via e-mail a castellodalbertis@solidarietaelavoro.it

I concerti e le visite si svolgeranno all’aperto e saranno garantite tutte le misure di sicurezza nel rispetto delle norme anti – contagio.

Segnaliamo inoltre, che dalle ore 18, presso il Bonton Bistrot, su prenotazione è possibile gustare l’aperitivo a base di tapas, al tavolo oppure seduti liberamente nel parco rispettando le misure di sicurezza (noleggio cuscini su cauzione).
Prenotazioni Bonton Bistrot: cell. 391 7610087

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: