Quartieri 

Lagaccio e Oregina, oggi assemblea pubblica

“Coordinamento Associazioni Oregina Lagaccio” insieme a Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati organizzano l’iniziativa. I temi vanno dall’allargamento della strada che passa vicino alla caserma fino all’utilizzo della ex autorimessa Amt. Presenti due assessori e il presidente del Municipio

Mercoledì assemblea pubblica sui quartieri Lagaccio e Oregina 
Mercoledì 22 luglio, alle ore 17.30, presso il piazzale dell’ex Caserma Gavoglio si terrà una assemblea pubblica organizzata dal “Coordinamento Associazioni Oregina Lagaccio” insieme a Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati in merito alle problematiche dei quartieri.
In particolare i sindacati dei pensionati di Cgil Cisl Uil voglio <risposte sull’allargamento della parte alta di via del Lagaccio, la realizzazione del parco urbano Valletta 5 Santi con sistema di collegamento con via Napoli e via Ventotene, parcheggi autorimessa ex Sati, pulizia e sfalcio scarpate Oregina, predisposizione di alcune corse della linea Amt 54 fino in via Napoli, risanamento valletta del Lagaccio. Oltre ai rappresentanti del Coordinamento Associazioni Oregina Lagaccio e Spi Cgil Fnp, Cisl Uil e Pensionati saranno presenti: Matteo Campora assessore Trasporti – Mobilità e Ambiente, Pietro Piciocchi assessore a Bilancio Lavori Pubblici e Manutenzioni e Andrea Carratù presidente Municipio 1 Centro Est.

Related posts