Ambulanza ribaltata a Marassi, muore la donna trasportata – VIDEO

La paziente è deceduta. Al momento non si sa se a seguito dell’incidente o perché non è arrivata in tempo in ospedale. Era sospetta Covid positiva

Un’ambulanza si è ribaltata pochi minuti fa all’incrocio tra corso Sardegna e corso De Stefanis, nel quartiere di Marassi. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e la polizia locale. I soccorsi inviato dal 118 non sono riusciti ad evitare la morte della donna trasportata, una signora di 92 anni, sospetta Covid positiva. L’anziana abitava in via San Felice.

L’ambulanza della pubblica assistenza Molassana, chiamata per un’emergenza, si è scontrata contro una Fiat 500 che aveva occupato l’incrocio.

Sul posto è intervenuta la polizia locale del distretto e del reparto Infortunistica che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente.
Quattro i ferito, due trasportati al Galliera (l’autista dell’auto e il passeggero) e due al San Martino (il guidatore e il milite dell’ambulanza). Tre sono in codice giallo, il quarto, partito in codice giallo, si è aggravato ed è in codice rosso. È l’autista della 500, raccolto anche in stato di shock oltre che ferito, le cui condizioni sono ora molto gravi. L’uomo sarebbe risultato positivo al pre test per la concentrazione di alcol nel sangue. Saranno effettuati i test definitivi per confermare o escludere la circostanza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: