Coronavirus, un morto e 30 infetti in più rispetto a ieri
Sono state 3.400 le mail e 500 le chiamate di registrazione da tutta la Liguria da parte di persone che risiedono nella zona rossa e si sono domiciliate nel nostro territorio
Anche la Toscana e le località sciistiche hanno lo stesso problema. Del tema si è discusso in videoconferenza Stato-Regioni. Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria. È possibile che il Governo emetta un provvedimento nazionale <che dica che ci sta qui per lavoro può restare e chi ci sta invece per turismo deve tornare a casa propria>
Un morto nelle ultime 24 ore: si tratta di un uomo deceduto all’ospedale Evangelico di Voltri (trasferito dal Villa Scassi. Era in terapia intensiva e aveva 79 anni). Il decesso di un uomo ad Albenga, <un ultranovantenne> era stato precisato nei comunicati ufficiali della Regione, è stato in un secondo tempo smentito.
A Voltri sono stati effettuati i tamponi ai sanitari che aspettano la risposta da alcuni giorni.
I positivi sono oggi 101, 30 in più rispetto ieri. 27 in più gli ospedalizzati, 6 in più nei reparti di terapia intensiva.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.