Riaperta la A12 dopo il grave incidente nella galleria di Apparizione. 5 km di coda

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili. Lunga fila di mezzi in direzione di Genova.
Ripercussioni sulla viabilità ordinaria per l’uscita forzata dei veicoli al casello di Nervi. La Polizia locale ha inviato pattuglie per agevolare la viabilità.

Alle ore 19:20 circa sull’autostrada A12 Genova – Sestri Levante nel tratto compreso tra Genova Nervi e Genova Est in direzione di Genova sono state risolte le conseguenze di un’incidente, avvenuto in precedenza al km 9.5 all’interno della galleria Apparizione, che ha visto coinvolte due autovetture e nel quale una persona è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata al San Martino in codice rosso.
È stato necessario bloccare temporaneamente il traffico per consentire l’intervento dei soccorsi sanitari e dei Vigili del Fuoco delle pattuglie della Polizia Stradale e del personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Agli utenti diretti verso Genova si consiglia di uscire a Recco, percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in A12 a Genova Est.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: