Quartieri 

Asl3: “False voci sulla chiusura del Day Hospital al Gallino”

Le notizie circolavano sui social network perché la responsabile è prossima alla pensione. <Andrà a fine anno, ma a marzo effettuerà l’affiancamento a un collega per il successivo passaggio delle consegne>

Con riferimento ad alcune notizie non fondate che stanno circolando in queste ore sui social network sulla paventata chiusura del Day Hospital oncologico presso l’Ospedale Gallino, Asl3  – al fine di tranquillizzare i cittadini –  comunica che non è prevista nessuna chiusura.

Alla dottoressa titolare del servizio, che andrà in pensione a fine anno,  si avvicenderà a marzo un altro professionista, che nel corso dei prossimi mesi – come programmato nel 2019 –  effettuerà l’affiancamento per il passaggio delle consegne. Con l’occasione si sottolinea che l’Ambulatorio di Ematologia è stato rinforzato nell’operatività già da diversi mesi con la presenza di una Ematologa dell’Oncologia di Villa Scassi e con la pianificazione a breve di una ulteriore presenza ambulatoriale. Inoltre dal mese di gennaio è attivo un Ambulatorio di Reumatologia. Infine il Centro di Medicina Integrata continua la sua attività in piena sinergia con i Servizi citati e con le Oncologie che fanno parte del circuito ASL3.

Related posts