Annunci
Ultime notizie di cronaca

Ricatta l’amante minacciandolo di denunciarlo per reati mai commessi. Arrestata dai CC

Lei una bella ragazza di 25 anni. 45 lui, che avrebbe potuto tranquillamente esserne il padre. Avevano una relazione e lei era già riuscita a farsi consegnare parecchi quattrini. Stavolta pretendeva 1.500 euro, ma è stata scoperta dai carabinieri

I militari della compagnia carabinieri di San Martino, hanno arrestato in flagranza per il reato di “estorsione” una romena di 25 anni, con pregiudizi di polizia, domiciliata nel ponente cittadino.

Gli operanti, nel corso dell’attività, sorprendevano la donna, nei pressi della stazione ferroviaria di Sampierdarena, mentre si faceva consegnare la somma di 1.500 euro in contanti, da un genovese di 45 anni. Si apprendeva emergeva che l’uomo intratteneva una relazione amorosa da alcuni mesi consumando diversi rapporti sessuali consegnandole in più occasioni un’ingente somma di denaro. Alcuni giorni addietro, la donna, allo scopo di ottenere altro denaro, minacciava il 45 enne, con numerosi messaggi telefonici, di denunciare alle forze di polizia condotte illecite mai commesse, qualora non le avesse consegnato il denaro.

Denaro recuperato è al momento posto sotto sequestro.

La donna, dopo le formalità è stata associata presso il carcere di Pontedecimo.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: