comune 

Pongiglione, presidente del Gaslini, diventa anche presidente Amiu

Pietro Pongiglione è il nuovo presidente di Amiu Genova Spa. La nomina è stata formalizzata oggi dall’assemblea dei soci della Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana

Subentra a Ivan Strozzi, presidente uscente a cui va il ringraziamento di tutta l’Azienda e dell’Amministrazione comunale per l’ottimo lavoro svolto nel periodo in cui ha ricoperto la carica.

<Con la nomina del presidente si completa l’assetto di vertice di Amiu che vede l’avvocato Simona Gagino e l’avvocato Massimiliano Cattapani consiglieri d’amministrazione e Tiziana Merlino direttore generale> fanno sapere dall’azienda.

Laureato in economia, Pongiglione è dottore commercialista e revisore contabile. Titolare di uno studio professionale, è consulente di primarie società e organizzazioni nazionali e internazionali. Dal 2015 ricopre la carica di Presidente dell’Istituto Giannina Gaslini.

Related posts