Cronaca 

Disperso da una settimana, ritrovato alle Giutte

È sempre rimasto nel bosco. Pare che oggi sia andato a chiedere una sigaretta in un B&B. Una donna, ricordando che un uomo era oggetto di ricerche, ha segnalato la presenza. Lo hanno trovato vvf e carabinieri

È stata la segnalazione di una donna a far ritrovare, oggi, l’uomo di 47 anni, partito per un’escursione un decina di giorni fa, che non aveva fatto ritorno a casa. Doveva stare fuori due giorni e il fratello aveva deciso, tre giorni fa, di dare l’allarme. L’uomo si era incamminato su per le alture di Voltri. Non è nuovo a lunghe escursioni in solitaria ed era certo che sia partito senza cellulare. Subito solo scattate le ricerche dei vigili del fuoco, dai volontari del soccorso alpino e della protezione civile e dai carabinieri. Oggi la segnalazione della donna. Subito i vigili del fuoco e i carabinieri sono andati a cercarlo dove era stato segnalato e lo hanno trovato.

Related posts