Annunci
Ultime notizie di cronaca

Scooter falcia pedone in corso Sardegna. Soccorso in codice rosso

Grave incidente alle 6.45 a San Fruttuoso. Un pedone è stato falciato da uno scooter. È successo in corso Sardegna, all’altezza dell’autoscuola Giacometti e il pedone è stato proiettato fino all’altezza dell’edicola, oltre piazza Giusti, in direzione mare. Per fortuna si trovava a passare di lì un’ambulanza della Croce Bianca Genovese diretta su un codice verde in corso Montegrappa e si è fermata a prestare immediato soccorso. Sul posto anche due infermieri. L’uomo travolto, del 1943, è stato trasportato in codice rosso al San Martino. È intervenuta la pubblica assistenza Burlando per soccorrere lo scooterista, trasportato in codice giallo anche lui al San Martino. Sul posto la polizia locale.



Annunci

4 thoughts on “Scooter falcia pedone in corso Sardegna. Soccorso in codice rosso

  1. sino a quando non saranno presi seri provvedimenti contro questi scooteristi continueranno a prendere la strada come pista senza pensare che oltre a loro c’è anche una gran parte di cittadinanza che cerca di sopravvivere alle loro intemperanze

    1. ….bel commento, complimenti. E se fosse stato il pedone a sbucare da in mezzo alle auto improvvisamente? Prima di fare gli avvocati da tastiera azioniamo il cervello! ….e speriamo che entrambi tornino presto a casa.

    2. Signor Aldo lei per caso era presente? O la sua accusa è solo una personale supposizione? E se fosse stato il pedone ad attraversare con il rosso? Con poca luce (data l’ora) e la strada bagnata si tratterebbe di un vero e proprio azzardo….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: