Protesta sindacale in via degli Artigiani, investito un lavoratore

È successo stanotte. Stamattina una serie di camion bloccati dalla protesta presso la “New Gel Trasporti Refrigerati” e problemi per il traffico. Presenti polizia locale per la viabilità e polizia di Stato per l’ordine pubblico

Incidente a mezzanotte in via degli Artigiani 58b, davanti alla sede della ditta “New Gel Trasporti refrigerati”. Un pedone è stato investito da un’auto. L’investito è il dipendente della ditta. L’uomo partecipava alla protesta sindacale con presidio dell’entrata dell’azienda e il conducente dell’auto un collega. La situazione era molto tesa e la polizia locale, intervenuta per rilevare il sinistro, ha chiesto l’ausilio della polizia di Stato. È intervenuta anche la Digos, già in zona proprio in occasione del presidio. Il lavoratore è stato soccorso dal 118.
Più tardi, alle 4:15, proprio la centrale operativa della polizia di Stato ha chiesto alla Locale richiedeva ausilio per viabilità per la protesta ancora in atto. Circa 30 lavoratori bloccavano l’accesso all’azienda, causando l’incolonnamento di mezzi pesanti sia in via degli Artigiani sia in via Nostra Signora della Guardia. Due le auto della polizia locale impegnate. Una decina i mezzi pesanti incolonnati. Stamattina, per l’aumento del traffico, ancora pattuglie della Locale e uomini della polizia di Stato per ordine publico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: