Grave incidente in lungomare Canepa. Motociclista tra la vita e la morte

Aggiornamento 23:50: Purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta. È deceduto all’ospedale Galliera.

Pesanti conseguenze sul traffico


AGGIORNAMENTO: Contrariamente alle informazioni che ci erano giunte, il motociclista è vivo, ma in condizioni disperate. Sarebbe poco più che maggiorenne. I medici del pronto soccorso del Galliera stanno facendo tutto quanto possono per tentare di salvargli la vita. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’auto medica Golf4 del 118. I medici sono saliti anche sull’ambulanza rianimando continuamente il ragazzo fino a quando è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Carignano.
L’incidente è avvenuto in direzione ponente. Purtroppo la coda è anche in direzione levante perché gli automobilisti rallentano per vedere cosa sia accaduto.


Grave incidente in lungomare Canepa oggi, 29 agosto, alle 17. Una persona è stata soccorsa in codice rosso. Si tratterebbe di un motociclista, soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Galliera. Sul posto la polizia locale del II distretto e, in arrivo, gli agenti del reparto Infortunistica per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il traffico dell’intera zona è paralizzato.

Foto di Barbara Resta

Articolo in aggiornamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: