Annunci
Ultime notizie di cronaca

Commemorazione Morandi, l’assessorato al Commercio invita ad abbassare le saracinesche

Una mail dell’assessore Bordilli ad associazioni di categoria e Civ per sollecitare la partecipazione al momento di raccoglimento. Tanti negozianti avevano già deciso in autonomia di chiudere alle 11.36, altri aderiranno alla proposta

La mail è partita dall’assessore al Commercio del Comune Paola Bordilli (nella foto) e ha raggiunto associazioni di categoria e Civ. Da un negoziante abbiamo avuto il testo, con cui l’assessore ha invitato tutti i commercianti a partecipare al minuto di raccoglimento che scatterà alle 11:36, il minuto esatto in cui, 12 mesi fa, Ponte Morandi è crollato, portando con sé 43 vite e imponendo alla città disagi e molto lavoro.

Raccogliendo l’invito del sindaco rivolto a tutti i cittadini genovesi a partecipare alla cerimonia di domani 14 agosto, in memoria delle vittime di ponte Morandi, chiediamo anche al mondo del commercio genovese la condivisione di un momento di raccoglimento alle 11:36, in tutte le zone della città.
L’invito è a mantenere abbassate le saracinesche.
Stringiamoci idealmente insieme per ricordare le persone che hanno perso la vita in quel tragico evento e per sentirci ancora una volta comunità unita, come abbiamo dimostrato in questo anno trascorso.

Alcuni commercianti avevano già deciso autonomamente di abbassare la saracinesca. Altri lo faranno, decidendo di aderire alla proposta dell’assessore.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: