A Sottoripa, insieme al recupero urbano, arrivano le telecamere promesse dal Comune
A Sottoripa arrivano le attese e annunciate telecamere che miglioreranno, nell’intenzione del Comune, la sicurezza in questa via che è la prima tra quelle che saranno oggetto di recupero urbano. A installarle è stata Aster. Quest’area, di enorme pregio storico e importanza turistica, biglietto da visita della città, porta e cerniera tra l’area dell’Expo e il Centro Storico, è da…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.