Annunci
Ultime notizie di cronaca

Sabato e domenica la tradizionale sagra “Fave, Salame &… non solo” a Sciarborasca

SABATO 4 e DOMENICA 5 MAGGIO torna la SAGRA primaverile organizzata dalla Croce d’Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto, in provincia di Genova. Anche quest’anno la tradizionale festa “FAVE, SALAME &… NON SOLO!” allieterà gli ospiti con un weekend enogastronomico, musica dal vivo, grandi sorprese e divertimento assicurato per tutti.

Alle 12 l’apertura degli stand gastronomici: ristorante, braceria, friggitoria e bar. Non mancherà la musica: divertimento per tutti con balli di gruppo, revival e ballo liscio. Sabato sera balli di gruppo, latino americano, revival e disco. Domenica dalle 14 si canterà e si ballerà con l’orchestra revival “DEMUELIN”. Un occhio di riguardo, come sempre, anche per i più piccoli: sia sabato sera sia domenica pomeriggio l’animazione  in collaborazione con l’associazione “Ostetriche per la Famiglia” con baby dance, truccabimbi, palloncini, disegnabimbi e giochi all’aria aperta. Non mancherà il tradizionale mercatino con i banchetti di artigianato.

Saranno tante le prelibate specialità cucinate dalle nostre mitiche volontarie della cucina per la cena di sabato e il pranzo di domenica: oltre al piatto della giornata, le fave con il salame e i formaggi, ci saranno anche primi e secondi piatti di stagione, contorni e prelibati. Il tutto accompagnato da vini e focaccette.

Ristorante (al coperto) aperto sia sabato sera a cena dalle ORE 19 sia domenica a pranzo dalle ore 12 con le stesse specialità culinarie.

Ampio PARCHEGGIO con AREA CAMPER attrezzata a poche decine di metri dalla sagra.Per maggiori info visita la Pagina Contatti

La manifestazione sarà ecosostenibile: tutte le stoviglie utilizzate saranno biodegradabili ed ecocompostabili.

I Proventi della Sagra, che anche quest’anno avrà il marchio ufficiale EcoFesta, saranno utilizzati per gli scopi statutari dell’Associazione.

Da Feste e Sagre di Liguria.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: