Annunci
Ultime notizie di cronaca

Vivibilità, polizia locale: due persone denunciate, sgomberata l’area davanti al Carlo Felice

Due persone denunciate, ieri, dal reparto Vivibilità e Decoro e sgombero dell’area antistante Carlo Felice da parte del I Distretto (quello del centro).
Ieri mattina, in piazza Fossatello, gli agenti della vivibilità e del I distretto hanno fermato un uomo di nazionalità francese che, in stato di ebbrezza, molestava i passanti. Lo straniero, che non aveva con sé i documenti, ha opposto resistenza attiva ai controlli aggredendo gli agenti. È stato portato in Questura per essere generalizzato e denunciato per resistenza, oltraggio e ubriachezza.
Nel pomeriggio, gli agenti della Vivibilità hanno fermato un venditore abusivo di ombrelli senegalese in via XX settembre. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, già condannato sempre per commercio abusivo, ma di marchi contraffatti, aveva con sé 30 ombrelli che sono stati sequestrati. È stato denunciato a norma della legge sull’immigrazione ed è stato emesso nei suoi confronti il cosiddetto “daspo urbano”.
Mercoledì, gli agenti del I Distretto, chiamati nell’area davanti al Carlo Felice che denunciavano che due clochard erano oggetto di aggressione da parte di un altro uomo, sono arrivati e hanno constatato che si trattava di tre senza fissa dimora in stato di ebbrezza che stavano litigando tra loro. Li hanno quindi allontanati dall’area. 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: