Annunci
Ultime notizie di cronaca

Prevenzione delle truffe, incontro alla Coop in Valbisagno. Campagna promossa da Prefettura e forze dell’ordine

Nell’ambito della campagna “Uniamo le Forze contro le truffe”, promossa da Prefettura di Genova, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, Coop Liguria ospiterà un incontro aperto al pubblico con le Forze dell’Ordine, che si terrà martedì 18 dicembre, alle 17, nella sala punto d’incontro Coop della Valbisagno in via Lungo Bisagno Dalmazia 75. L’obiettivo è aiutare i cittadini a non incorrere nei raggiri più comuni.
Coop Liguria sostiene la campagna di informazioneUniamo le Forze contro le truffe”, promossa da Prefettura di Genova, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza per aiutare i cittadini, soprattutto i più anziani, a non cadere vittima di raggiri.

Oggi rappresentanti delle Forze dell’Ordine saranno in Valbisagno, ospiti di Coop Liguria e Arci, proprio per parlare di questi temi: racconteranno quali sono i tentativi di truffa più comuni, suggeriranno i comportamenti da adottare per evitarli e saranno a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro domande.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Anche con l’adesione a questa campagna di sensibilizzazione, che sostiene già dallo scorso anno, Coop Liguria persegue la propria missione di Cooperativa di consumatori, il cui compito è promuovere a 360 gradi il benessere dei Soci e di tutti i cittadini.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: