Le ultime notizie

Il maltempo si abbatte sul levante della città. Albero sulla massicciata ferroviaria, bloccato il transito dei treni

A Voltri chiuso il Vte a causa del vento. In aeroporto dirottato il volo da Catania delle 14,40. Non è atterrato anche il volo da Tirana. Si fermano i traghetti Cotunav

 

palazzo-scoperchiato-a-santilario

Il tetto di una casa  scoperchiato in piazza Duca degli Abruzzi al civico 4, un palo della luce caduto in via Shelley dove, poco distante, sono caduti anche calcinacci da un palazzo al civico 144. Alcuni veicoli sono stati danneggiati.
14568235_10207381080431333_8625488915405937881_n
Un albero è caduto sulla massicciata ferroviaria in via Pallach, a Nervi con conseguenze sulla circolazione dei treni. I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuoverlo. Circolazione sospesa sulla linea Genova-La Spezia per un altro albero caduto tra Zoagli e Rapallo. Si sta lavorando anche per il ripristino della linea elettrica.
Sul levante della città s’è abbattuta una tromba d’aria che ha causato molti problemi. Diversi sono gli alberi abbattuti. A Priaruggia il vento ha girato i semafori.
In tutta la zona ci sono presidi della polizia municipale sia nei luoghi di criticità, sia presso i rivi per il monitoraggio dei livelli.

Maltempo via Shelley

A Ponente il Vte, a causa del forte vento, ha sospeso le operazioni di carico e scarico dei container. Molti problemi anche per gli attracchi. Una nave ha impiegato ore per accostare in sicurezza alla banchina. Rimandata di 23 ore la partenza della motonave Carthage  da Genova per Tunisi. Lo ha deciso la compagnia, la Cotunav.
In aeroporto dirottato il volo che doveva atterrare da Catania alle 14,40. Altro dirottamento per volo da Tirana, atterrato a Malpensa. L’aeroporto sta attendendo di sapere se la compagnia porterà l’aeromobile a Genova per ripartire i se sarà necessario trasferire i passeggeri in pullman.

*Articolo in aggiornamento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: