Annunci

Chiuso il casello di Recco. Danni ingenti. Al Colombo atterrano i voli diretti a Pisa e Firenze

Chiuso il casello di Recco, sulla A12, in entrata e in uscita per lesioni alle strutture. Chiuso anche la stazione di servizio Sant’Ilario Nord.

È ancora interrotta la ferrovia La Spezia-Genova a causa della caduta di un tronco

Questo slideshow richiede JavaScript.

Interrotta anche la linea Genova-Casella. Questa mattina si è verificato un problema di mancanza di tensione alla linea ferroviaria nella tratta Genova – Vicomorasso, per la caduta di un albero sulla linea aerea in zona San Pantaleo. Nella giornata di oggi non è possibile effettuare interventi lungo linea, in ragione dell’allerta rossa, per non pregiudicare la sicurezza degli addetti nel ripristino dell’impianto. L’intervento avrà inizio nella giornata di domani e, per tutto il periodo di fermo della ferrovia, verrà garantito il servizio bus sostituivo da Genova a Casella.

Terminato il vento su Genova, l’aeroporto “Cristoforo Colombo” ha permesso l’atterraggio di due voli diretti in toscana, il  Parigi Beauvais-Pisa e il Madrid-Firenze

aeroporto-genova

Nelle foto di Pierluigi Peccetti i danni sull’Aurelia tra Nervi, Bogliasco e Sori. Ovunque ci sono tetti scoperchiati, antenne piegate e alberi caduti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

GenovaQuotidiana

Agenzia Giornalistica GenovaQuotidiana Partita Iva 02485610998 Direttore Responsabile: Monica Di Carlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: