Annunci
Ultime notizie di cronaca

Pegli, cedimento stradale e transenna di “lungo corso”. Deve intervenire Mediterranea Fognature

fognaturaIl buco c’è da almeno due settimane: in via Dardanelli all’incrocio con via Opisso, a Pegli, è presente un cedimento del piano viabile, attualmente messo in sicurezza mediante transenna e segnaletica. La transenna evita di caderci dentro ed evita anche che il passaggio di auto e bus facciano crollare un tratto più grande della strada. Il percorso del bus è stato, quindi deviato e gli abitanti della zona temono che si arrivi con la transenna al primo giorno di scuola, quando il traffico aumenterà e la situazione diventerà esplosiva sotto il profilo viario.
<La sistemazione provvisoria è stata eseguita dal Pronto Intervento di Aster – spiegano all’assessorato delle Opere pubbliche di Palazzo Tursi -. Il cedimento è riconducibile alla rottura di un allaccio privato alla rete nera, a seguito di sopralluogo. Aster ha provveduto ad informare Mediterranea Fognature>.
È dunque Mediterranea Fognature, che è stata informata a tempo debito, a doversi far carico della riparazione al più presto.

Schermata 2016-08-26 alle 19.10.16

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: