Annunci
Ultime notizie di cronaca

Lo stadio di Albaro acquista la concessione per il complesso delle piscine

Arena Albaro srl ha definitivamente acquisito la concessione diretta dello stadio di Albaro subentrando al precedente concessionario. L’atto notarile di acquisto del ramo d’azienda di Stadio di Albaro S.p.A con accollo del debito bancario pari a 6.000.000€ è stato firmato lo scorso 26 luglio da Marco Pedrelli, amministratore delegato di Arena Albaro srl.

Il progetto di Pedrelli – creare una cittadella dello sport e del tempo libero, da realizzarsi in collaborazione con tutti i conduttori dell’area – già vede alcuni segnali di cambiamento: dalla fruibilità degli spazi all’interessamento della squadra campione d’Italia di Pallanuoto – la ProRecco a scegliere come impianto di riferimento quello di Albaro, all’esperimento del Mercato di Forte dei Marmi che a fine agosto sarà ospitato presso lo stadio.

Marco Pedrelli ha iniziato la sua esperienza professionale negli anni ’90 rilevando da una situazione di difficoltà la palestra “American Conturella” che, rilanciata come “Il Tempio della Salute”, diventò in pochi anni la più importante in città. Negli anni 2000, ha ideato e fondato insieme ad Alessandro Garrone il format “Maxela” che diventa rapidamente la prima catena cittadina per la ristorazione di qualità, poi replicata 12 volte in diverse città italiane fino ad affermarsi anche a Londra nel 2012. Oggi, gestisce il “Gruppoempirebaiadegliangeli” composto da due palestre, uno stabilimento balneare, un ristorante e un centro benessere.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: