Annunci
Ultime notizie di cronaca

Vandalismo alla Fiumara, rovesciati cassonetti, rotto un vetro della Virgin

L’uomo, un italiano, era fuori di sé per aver perso il lavoro e perché gli era stata rimossa la moto. Qualche giorno fa aveva demolito a calci un’auto della polizia municipale all’interno della sede delle rimozioni della pm

 

Ha capovolto casonetti dell’immondizia, divelto segnaletica verticale, spostato tognolini dalle loro sedi a calci e rotto 1 vetro della palestra Virgin a colpi di casco. Un uomo è stato bloccato stanotte alle 2,40 dagli uomini di una Volante che hanno chiesto anche l’ausilio della polizia municipale. Sono intervenuti il pronto intervento Aster per la messa in sicurezza dell’area interessata e l’Amiu per il riposizionamento dei cassonetti. La persona responsabile del fatto è stata denunciata dalla polizia di Stato per danneggiamento aggravato. I medici del 118 hanno anche valutato il Tso, che però è stato escluso. L’uomo era furibondo perché ha perso il lavoro e tornato a prendere la moto dove l’aveva parcheggiata ha scoperto che era stata rimossa.
Questo è accaduto qualche tempo fa quando l’ex pugile s’è presentato alle Rimozioni della polizia municipale per cercare, appunto, la sua moto e aveva demolito a calci un’auto della polizia municipale. Anche il licenziamento da una carrozzeria risale al febbraio scorso.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: