Spettacoli 

L’agenda degli spettacoli (settimana 15 – 21 febbraio)

Lunedì 15 febbraio
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): la rassegna cinematografica Intolerance Genres propone la proiezione in pellicola dei film “Un’ estate d’amore” di Ingmar Bergman (alle 18,15) e “”L’uomo che amava le donne” di Francois Truffaut (alle 21,15).
Martedì 16 febbraio
Teatro Politeama Genovese (via Bacigalupo): alle 21 debutta “Diamoci del tu”, regia di Emanuela Giordano, con Anna Galiena ed Enzo Decaro.
L’Amico Ritrovato (via Luccoli): dopo il successo natalizio e l’esaurimento delle copie in 20 giorni, torna in libreria “Cocktailsofia – L’arte di bere con sapienza”. A discutere di cocktail, storie incredibili e passioni alcoliche insieme all’autore Giovanni Giaccone, alle 18, ci sarà Lucia Aliverti.
Mercoledì 17 febbraio
Teatro Duse (via Bacigalupo): alle 20,30 debutta “Il vizio dell’arte” di Alan Bennett. Regia: Ferdinando Bruni e Francesco Frongia. Con Ferdinando Bruni, Elio De Capitani, Ida Marinelli, Umberto Petranca.
Giardini Luzzati (giardini Luzzati): alle 21 serata reggae-ska con il dj-set di Stefano “Mongy” Mongillo.
Aut Aut (via delle Fontane): alle 21 presentazione del libro “Flash di Alpinismo” con l’autore Massimo Bursi.
Giovedì 18 febbraio
Teatro Carlo Felice (galleria Cardinal Siri): alle 20,30 debutta il musical “Cats – Let the Memory Live Again – tour 2016 ” con musica di Andrew Lloyd Webber.
La Claque (via San Donato): alle 20,30 va in scena l’anteprima italiana di “Mods!” di e con Antonio Tony Face Bacciocchi e Alex Loggia. Uno pettacolo teatral/musicale che parla della storia del movimento Mod. Segue dj set in vinile con Claudio Caira e Paolo Zironi.
Altrove Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 21 nuova serata di ImproLand con ospiti Francesco Cusa & The Assassins.
Teatro Politeama Genovese (via Bacigalupo): alle 21 debutta “Tanti lati – Latitanti” con Alez e Franz
Centro sociale Zapata (Sampierdarena): dalle 21 free jam session.
Venerdì 19 febbraio
Altrove – Teatro della Maddalena (piazzetta Cambiaso): alle 21 va in scena lo spettacolo “Not I/ Rockaby” di Carlo Orlando, con Eva Cambiale e Elisabetta Mazzullo. Produzione Narramondo & Teatro Altrove.
Teatro della Tosse (piazza Negri): alle 20,30 debutta “Italian life in contemporary time” di Massimiliano Rolff, regia di Fabio Niccolini.
La Claque (via San Donato): alle 22 #FORwALL, progetto di Trasherz Music & Art & PAGE Arte Pubblica Genova, con i concerti di AUDIOgraffiti e La Cosa e il dj-set di dj Scamosch a base di soul.
Sabato 20 febbraio
Centro sociale Zapata (via Sampierdarena): alle 22,30 concerto dei Moscow Death Brigade, il miglior gruppo russo di rap hardcore.
Lucrezia (vico dei Caprettari): dalle 22 serata punk con Years and miles, Red Car Burns e Animols.
Domenica 21 febbraio
Teatro della Tosse (piazza Negri): alle 16 per “La Tosse in Famiglia” va in scena lo spettacolo “I racconti delle scarpe” di Carlo Collodi. Con Andrea Giannoni (che è anche regista) e Marco Giunti.

Related posts