Proroga dello sfratto e possibile nuova sede per Gigi Picetti
Sfratto prorogato sino a febbraio e l’ipotesi più che concreta di un nuovo spazio per le sue attività artistiche e di volontariato. Si conclude così la lunga giornata di Gigi Picetti che oggi ha avuto un incontro al Matitone, sede degli uffici amministrativi del comune di Genova con i rappresentanti di Arte e di Tursi.
L’assessore alle politiche della casa Emanuela Fracassi ha spiegato questo pomeriggio, dopo l’incontro, che si sarebbe trovata una soluzione ponte per evitare lo sfratto e concedere all’artista di trovare una sede alternativa che potrebbe secondo indiscrezioni essere sempre nel centro storico in ambienti legati al mondo del volontariato e della solidarietà anche se, al momento, dice Picetti “Non c’è alcuna notizia sicura sullo spazio dove trasferire il laboratorio”.
Senza più la spada di Damocle dello sfratto che sarebbe scaduto il 7 gennaio ora però il popolare artista genovese avrà tutto il tempo di agire e cercare soluzioni. Domani pomeriggio alle 16.30 presso i Giardini Luzzati si svolgerà una riunione tra i sostenitori di Picetti che in queste ore si sono stretti attorno al popolare artista e sembrerebbe concretizzarsi l’idea, tra i fans, di una kermesse di cantanti e comici da realizzarsi proprio a febbraio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.