Senza categoria 

Le foto e il bilancio del fine settimana di Natale

Le immagini degli eventi scaricabili in HD

fuochi

650 euro incassati per la Banca degli Occhi grazie al #Pandolcione, un’iniziativa organizzata da Ascom (che ha offerto il pandolce) e Confesercenti (che ha offerto lo spumante).
12366207_469588663224851_7621063022143574675_nDa sinistra, Paolo Odone, presidente Ascom, Ilaria Cavo, assessore regionale e Patrizia De Luise, presidente Confesercenti tagliano il #pandolcione

<A seguito della richiesta dell’assessore Berrino che ha chiesto alle associazioni di collaborare per creare più eventi il 19 dicembre – commenta Ilaria Mussini, dirigente Ascom che ha pensato l’iniziativa – la nostra associazione, oltre a veicolare i molti eventi dei Civ si è inventata il #pandolcione che ha spopolato sui media e sui social>.

Molti genovesi, hanno aderito alla richiesta delle categorie  contribuire alla causa della fondazione che fa capo ai Lions, In piazza, grazie al Confeugo e a GenovAccesa cerano migliaia di persone. Ecco le foto dei due eventi. Cliccandoci sopra si arriva alla pagina dove si possono scaricare. L’utilizzo è consentito per uso personale non commerciale.

GenovAccesa
GenovAccesa
GenovAccesa
GenovAccesa
Confeugo
Confeugo
Confeugo
Confeugo
Confeugo
Confeugo
Confeugo
confeugo

 Come scaricare le foto: cliccate sulla foto che desiderate. Si aprirà un pannello di Flickr.
Schermata 2015-12-20 alle 23.57.26
A quel punto, cliccate sull’ultima freccia a destra e scegliete la dimensione desiderata.
e scaricare da Flickr (step 2)

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: