Oltre il Juke Box, iscrizioni aperte fino al 30 maggio

oltre il jukeboxTorna a Genova ‘Oltre il Juke Box’ la kermesse musicale per artisti emergenti
Aperte le iscrizioni fino al 30/05/2005

Dopo oltre un lustro dalla prima edizione torna la kermesse musicale “Oltre il Juke Box” che, tra la fine degli anni ottanta e gli inizi degli anni novanta, diede spazio e voce a molti artisti emergenti.
La manifestazione, nata per iniziativa dell’allora circolo culturale “Arte e Musica” di Genova, divenne sempre più un appuntamento immancabile per tutti gli amanti della musica. Oltre il Juke Box era una gara ma soprattutto un laboratorio musicale, raro nel panorama italiano.
Grazie all’iniziativa dell’etichetta discografica indipendente Riserva Sonora questa kermesse torna dal passato e rivive in un importante progetto musicale che vuole dare voce e spazio ai tanti artisti indipendenti di tutta Italia.
La kermesse è rivolta a cantautori e gruppi musicali di età compresa tra i 18 e 35 anni. Sono ammessi tutti i generi, purché brani inediti e in lingua italiana. La finale si svolgerà a Genova il 22 agosto. Un palco, un pubblico, degli ospiti dal passato, una avenue nel centro della città; tutti gli ingredienti necessari per un vero spettacolo della musica. Durante la serata, ad ingresso rigorosamente gratuito, sarà decretato il brano e l’artista vincitore attraverso il voto del pubblico e quello di una giuria selezionata e specializzata nel settore. Il vincitore avrà la possibilità di una registrazione, mix e master, presso Riserva Sonora, promozione su radio/stampa nazionali e distribuzione digitale.

Tutte le informazioni sullo svolgimento della gara, regolamento e per poter scaricare il modulo d’iscrizione, sono reperibili sul sito ufficiale di “Oltre il Juke Box”: http://www.oltreiljukebox.it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: