Alla Fiera arriva Holi Fusion, il festival internazionale dei colori
Holi Fusion, il grande festival dei colori arriva per la prima volta, quest’estate, a Genova, unica città italiana insieme a Torino dove si svolgerà l’iniziativa.
Appuntamento il 18 luglio. L’iniziativa è nata in Olanda, dove ha avuto un enorme successo ed è migrata poi a Madrid, Tallin e Barcellona.
La festa dei colori (di giorno viene “sparata” una sabbia di pigmenti colorati per creare poi un effetto visivo al contatto con i led quando cala il buio) si terrà nell’area della tendostruttura sul mare di Fiera Di Genova. <È questo il luogo – si legge nella pagina Facebook dell’evento – dove amore, colore e musica si uniranno per 12 ore consecutive>.
Le parole d’ordine sono “amore, tolleranza e uguaglianza”. Gran parte del ricavato sarà infatti devoluto all’indiana Nanhi Kali, attivista che lotta da anni per garantire l’educazione delle bambine contro la disuguaglianza di genere.
Sono disponibili i primi biglietti.
Da mezzogiorno di martedì 14 aprile saranno disponibili 500 biglietti a prezzo scontato esclusivamente online sul circuito TicketOne
Il prezzo sarà di 15€ comprensivo di 3 sacchetti di polvere colorata. (I sacchetti si potranno ritirare il giorno dell’evento presso il luogo in cui si svolgerà l’evento)
Questo il video di una passata edizione dell’evento
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.