Due voli diretti la settimana Genova-Mosca con S7 Airlines a partire dal 25 aprile
Due voli Genova-Mosca la settimana a partire dal 25 aprile. Li opererà la compagnia aerea S7 Airlines. Il collegamento proseguirà fino al 10 ottobre con una frequenza settimanale, nella giornata di sabato. Nel periodo compreso tra il 3 giugno e il 23 settembre alla frequenza del sabato si aggiungerà quella del mercoledì, per un totale di 2 voli alla settimana. In tutto sono previsti 42 arrivi e altrettante partenze, per un totale di 84 voli.
Lo scorso anno sono stati 11.841 i passeggeri che hanno volato tra il capoluogo ligure e la capitale della Federazione Russa utilizzando il collegamento diretto di S7 Airlines, per la maggior parte turisti russi diretti in Liguria.
grazie al network di S7 Airlines sarà possibile volare verso numerose destinazioni della Federazione partendo da Genova e facendo uno scalo nell’aeroporto Domodedovo. Al tempo stesso Genova sarà accessibile dai residenti delle città collegate al network della Compagnia, che potranno sfruttare la rete di collegamenti di S7 per raggiungere la Liguria via Mosca.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.