Ambiente Animali 

Puledrino intrappolato tra i rovi sopra Sori, il salvataggio dei vigili del fuoco commuove tutti

Il cavallino selvaggio, di appena una settimana, era precipitato in una fascia in località Cornua e non riusciva più a liberarsi

Nel tardo pomeriggio, i Vigili del Fuoco di Rapallo sono intervenuti in località Cornua, sopra Sori, per soccorrere un puledro selvaggio di circa una settimana di vita.

Il cavallino era caduto in una fascia piena di rovi e non riusciva più ad uscirne.

I Vigili del Fuoco di sono calati con le funi, gli hanno bloccato le zampe con delle corde e gli hanno coperto gli occhi per tenerlo calmo.

In quel momento sono iniziate le operazioni di recupero. Giunto in salvo si è cercata la mandria ma ormai lo avevano abbandonato.

È stato comunque individuato un maneggio a cui si è deciso di portarlo lì per accudirlo, sfamarlo e farlo visitare da un veterinario.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts