Cronaca 

Via Chiaravagna, tenta di nascondere un involucro sul muretto: 19enne arrestato, in casa trovati 4 panetti di hashish

Controlli della polizia di Stato a Cornigliano. Nel portafogli aveva 540 euro. La perquisizione in casa porta a un ulteriore sequestro di stupefacente oltre a materiale per confezionare e strumenti con residui

Lo vedono camminare in via Chiaravagna, poi il gesto che fa scattare l’intervento: alla vista dell’auto di servizio prova a liberarsi di un involucro, appoggiandolo sopra un muretto come se nulla fosse. È così che, nel pomeriggio di ieri, la polizia di Stato ha fermato e arrestato un 19enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, nell’ambito dei controlli sul territorio condotti dalle volanti del commissariato Cornigliano.

Erano le 15.05 quando gli agenti hanno notato il giovane lungo via Chiaravagna. Il tentativo di occultamento ha insospettito subito la pattuglia: il ragazzo è stato fermato e gli operatori hanno recuperato il pacchetto, all’interno del quale c’erano sostanze poi risultate positive a cannabis e cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi.

Durante gli accertamenti è emerso anche un altro dettaglio ritenuto significativo: nel portafogli il 19enne aveva 540 euro in contanti, in banconote di vario taglio.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare, che – secondo quanto riferito – ha cambiato completamente il quadro. Nella camera del giovane gli agenti avrebbero trovato quattro panetti di hashish per un peso complessivo di circa 300 grammi, oltre a materiale per il confezionamento e a due coltellini e due forbici con residui di sostanza stupefacente.

Il 19enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook. E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts