Senza categoria 

Folgorato mentre lavora in via Tigullio a Sturla, operaio trasportato in codice rosso al San Martino

Sul posto automedica e ambulanza, l’uomo è dipendente di una ditta in appalto che opera per Enel

È stato colpito da una scarica elettrica mentre lavorava in un impianto a Sturla, in via Tigullio. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 25 luglio, intorno alle 11:55. La vittima, un uomo di circa 40 anni, è un operaio dipendente di una ditta in appalto per conto di Enel.

L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorritori della Croce Verde di Quarto con un’ambulanza e l’automedica Golf 1, oltre alla polizia di Stato e ai vigili del fuoco, allertati dalla centrale operativa del 118.

L’uomo, inizialmente assistito dai colleghi, è stato stabilizzato e poi trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Le sue condizioni, sebbene gravi, sarebbero in fase di stabilizzazione.

Sul luogo dell’incidente anche gli ispettori del nucleo Psal (Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro della Asl) del Levante per accertamenti sulle cause dell’elettrocuzione e per la verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts